General Services per energia elettrica e gas condominio

Futuro e innovazione a prezzi imbattibili per il più grande sharing energetico d’Italia. Sono oltre 200.000 i condomini affiliati che hanno scelto di risparmiare su energia e gas sfruttando i vantaggi, non solo economici, offerti da General Services: la convenienza ecosostenibile di energie rinnovabili finalmente accessibili, nessun intermediario o call center ma contatto diretto con operatori preparati e professionali, assistenza immediata e risoluzione celere del problema, infine l’innovativa pala eolica Victoire integrata con un pannello solare, ad innesto diretto alla presa per ridurre del 25% la bollettazione media annua, installata gratuitamente ai clienti più fedeli (contratto di 9 anni).

Solo da noi, in tutta Italia, il risparmio è garantito nero su bianco, certificato da una consulenza di proiezione reale del risparmio prima della sottoscrizione contrattuale. SODDISFATTI O RIMBORSATI alla General Services non è solo un modo di dire.

I nostri clienti? Condomini naturalmente e privati, a cui è rivolta la promozione Promocanone che prevede il rimborso dei 90 euro equivalenti al canone TV, ma anche piccole, medie e grandi imprese.

Accedi al portale energia