Software gestionale per un manager condominiale: GSA-Amministrator Richedi una demo gratuita.

GSA-Amministrator: software per la gestione del condominio completo

Il programma di amministrazione condominiale completo e funzionale dedicato all'amministratore professionista

GS-Amministrator è il programma professionale in cloud per l'amministratore di condominio, semplice da usare, completo di tutte le funzioni necessarie per una gestione completa, efficiente ed immediata del condominio e di tutto quanto ad esso correlato. Il programma permette di gestire qualsiasi tipologia di fabbricato provvedendo alla redazione di bilanci di previsione, lettere di sollecito, emissione di qualsiasi documento di pagamento compresi MAV e bollettini postali. Il programma è aggiornato in base a quanto previsto dalla "riforma del condominio" e permette la gestione dell'anagrafe delle unità immobiliari, la stampa sempre aggiornata delle registrazioni di contabilità, la pubblicazione per consultazione semplice ed immediata dei dati sul sito o tramite e-mail e tanto altro ancora.

Dati per il registro dell'anagrafe

Raccolta dati per registro anagrafe condominiale tenendo traccia di tutte le attività svolte per risolvere qualisasi tipologia di problema.

Assemblee e verbali in tempo reale

L'assemblea di condominio ora è più facile da gestire. Calcoli automatici delle votazioni in tempo reale con relativo verbale.

Porto

Affidabilità e precisione

GSA-Amministrator è un software completo che consente di gestire con precisione e affidabilità tutti i pagamenti di rate e saldi.

Nessun backup, tutto in cloud

Possibilità di accedere al nostro software da qualsiasi parte, dall'ufficio, da casa, dal cellulare, dal portatile, semplicemente collegandoci ad una pagina web.

GSA-Amministrator per la gestione condominio

Gestione condominiale completa sullo status del condominio e delle unità immobiliari

Soluzione in Cloud

La scelta di realizzare la soluzione in cloud richiede competenze tecniche specifiche e molta attenzione in virtù dell'evoluzione tecnologica. GS-Amministrator è un software per il condominio, nato dalla sinergia tra esperti in amministrazione condominiale ed esperti informatici! Esistono diversi programmi online per la gestione dei condomini abbastanza datati e obsoleti che ormai non possono essere più aggiornati. Ecco perché General Services ha deciso, grazie ad un team esperti in programmazione Cloud, di sviluppare un software gestionale per gli amministratori di condominio.

Modulo di gestione delle assemblee!

Gestire le assemblee è semplice e immediato, con pochi passaggi e possibile ottenere la lettera di convocazione e calcolare subito i presenti, effettuare la somma dei millesimi, evidenziare le deleghe e il nome del rappresentante. E' possibile inoltre redigere subito il verbale di assemblea inserendo uno schema con le votazioni tenute e stamparlo alla fine dell'assemblea per farlo firmare dai condòmini e guadagnare tempo prezioso. Il programma permette inoltre di invitare all'assemblea anche gli inquilini se gli argomenti trattati sono di loro pertinenza.


Il grande vantaggio di utilizzare un programma professionale come GS-Amministrator è la sua estrema elasticità e versatilità. Ogni amministrazione ha le proprie esigenze e peculiarità: nella sezione "dettaglio delle funzionalità" sono indicate tutte le altre caratteristiche specifiche: operatività con grafici di analisi, sezione fiscale, esportazioni su foglio di calcolo, invio di e-mail, pubblicazione dei dati sul sito Internet dedicato, backup on-line, compatibilità con tutti i nostri prodotti e servizi. Sarà possibile utilizzare tutte le sue funzioni, anche le più avanzate, o sfruttare solo le sezioni che interessano, tutto nel pieno rispetto delle proprie abitudini ed esigenze.

È possibile accedere al gestionale da Pc, Tablet e Smartphone e tenere sotto controllo lo stato dei pagamenti, avvisi, scadenze e molto altro in modo semplice e veloce; pensato anche per amministratori che non hanno confidenza con il computer, per tutti è garantita un'assistenza telefonica.

E molto altro ancora...